Asilo Republic

Ciao Sophie,

il tempo continua a volare e sono consapevole di essere indietrissimo con le pubblicazioni, spero di avere le forze per continuare a disegnare tutto ciò che voglio ancora raccontarti.

Ma andiamo con ordine. Hai iniziato l’asilo, cosa che, come leggerai tra poco, ha traumatizzato più noi che te. Sicuramente il fatto di aver iniziato qualche anno prima con il nido ha aiutato tutti in questo importante passaggio, quindi permettimi di ringraziare tutto lo staff del micronido dove hai mosso i tuoi primi passi nel mondo scolastico, fatto di socializzazione, giochi, studio ma soprattutto indipendenza.

Questo è un piccolo disegno che ho preparato tempo fa per loro, le tue primissime maestre!!

PiccoliPassi

Detto questo, torniamo a noi. La storia che leggerai qui sotto non è solo per raccontarti del tuo primo giorno di asilo, ma anche di tutto ciò che sta dietro alla tua istruzione (che poi è la cosa più importante), ovvero di tutte le scelte fatte con la speranza di garantirti una longeva carriera scolastica piena di soddisfazioni!

E se non sarà così (tipo quella del sottoscritto), sono sicuro che troverai lo stesso la tua strada, l’importante è che sia sempre quella che porta ai tuoi sogni.

A presto,

Papà

Asilo Republic_pg2.jpgAsilo Republic_pg4.jpgAsilo Republic_pg5.jpgAsilo Republic_pg6.jpgAsilo Republic_pg7.jpgAsilo Republic_pg8.jpg

Annunci

Una risposta a "Asilo Republic"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.