I have a DREAM

Ciao Sophie, scusa per queste lunghe pause tra una storiella e l’altra, ma qui le cose cambiano così in fretta che mi è difficile stare dietro a tutto… specialmente a te, che stai diventando parecchio furbetta, forse merito anche del tuo ingresso al nido (o ripicca?!).

Non so perché, ma sembra tu sia in una fase dove ti diverti ad escogitare piani sempre più elaborati su come prenderci in giro!! Ma quando me ne accorgo…ehhh …non sai cosa sono capace di fare…

…niente perché tanto tutto quello che dico sembra entrarti da un orecchio e uscirti dall’altro. Il codice genetico di tua madre inizia a venir fuori, come temevo.

A parte questo, siamo comunque riusciti a toglierti il ciuccio senza che te ne potessi accorgere, (tiè!!) e tu ci hai premiati subito con la 6°malattia o una cosa simile!! Ti adoro.

Infine volevo parlarti di questo blog, il tuo papà ha avuto a che fare con delle scelte importanti… che sono partite tutte da questa: inseguire il proprio sogno.

Non ci crederai, ma da quando ho fatto questa scelta, si sono innescate un sacco di altre cose che mi hanno dato fiducia nel portare avanti la mia decisione… e di questi tempi e in questa società non è una cosa semplice.

Per cui tra poco spero di farti vedere i primi risultati. Nel frattempo se non ti fosse ancora chiara l’ importanza dei sogni e cosa sono in grado di fare, ho pensato di raccontarti questa storiella, magari ti chiarisce qualche dubbio… o te ne verranno ulteriori… chi lo sa?!

In fondo il bello della vita è proprio questo: scegliere una strada per gustarci, con tutto noi stessi il percorso che abbiamo  deciso di affrontare!!

Baci baci!!

Papu

Dream p_1

Dream p_2 Dream p_3_b Dream p_3_c Dream p_3_d

Dream p_4

Annunci

3 thoughts on “I have a DREAM

  1. Sei un ottimo fumettista. Molto bella l’idea di spiegare a tua figlia un po’ di te. Quando sarà grande ti leggerà e vedrà volentieri i tuoi fumetti. Troppo carino

    Mi piace

  2. Ciao! Il numero quattro di Zavala Comic Magazine è on line! Ci sei anche tu! Grazie della tua collaborazione e attendo una tua opinione!!Sarah!
    Ho voluto regalare alla tua piccola la copertina, l’emozione di quel ritratto solo un genitore può capirla. Grazie!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...