Achtung Baby

Ciao Sophie,

Ci siamo. Non ci crederai, ma tra pochi giorni raggiungeremo insieme lo stesso traguardo, il nostro primo compleanno!! …Che per me è riferito a questo blog, ovviamente.

Per te invece significherà molto di più, forse, in fondo chi può dirlo, bisognerebbe prima conoscere la tua percezione del tempo durante questo primo anno… e io non ne ho le competenze… e neanche voglia.

Ma da papà posso affermare che hai compiuto delle vere imprese di cui puoi andarne solo che orgogliosa. Io stesso mi sono stupito del numero di risultati ottenuti fin’ora da te.

Avrai anche intuito (se stai leggendo queste righe, credo di sì…), che i compleanni servono, oltre che a festeggiare, anche a fare un punto della situazione su dove si è arrivati e su ciò che si dovrà affrontare.

Ad oggi, questo è il Nostro punto della situazione. Partiamo da te.

Il tuo primo anno ti ha visto: venire al mondo, imparare a nutrirti, adattarti agli ambienti, sviluppare un linguaggio di comunicazione, imparare di nuovo a nutrirti (utilizzando i denti questa volta) e anche muovere i primi passi nello spazio che ti circonda (su questo ci stai ancora lavorando, a dir la verità, ma sei a buon punto).

Ora passiamo al secondo festeggiato, il blog.

In questo primo anno i numeri non sono confortanti: 12 mesi, 4 storie pubblicate e un massimo di 600 visualizzazioni per una di queste.  Che per me, è comunque il miglior risultato ottenuto fin’ora (è anche l’ unico!) e quindi mi sento un po’ orgoglioso pure io!

Inoltre sembrano esserci diverse novità in arrivo di cui, spero, leggerai  al più presto, anche se a te, ora, risulta tutto ancora incomprensibile e (coincidenza?!) proprio come la storiella che segue , in cui racconto un argomento che, a 34 anni suonati,  risulta incomprensibile anche a me….

le misteriose convenzioni sociali!

Buona lettura

Baci,

Papà

achtungbaby_pg1-min

 

achtungbaby_pg2-min

 

achtungbaby_pg3achtungbaby_pg4-minachtungbaby_pg5-min

 

Annunci

5 thoughts on “Achtung Baby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...